venerdì 25 settembre 2009

Presentazioni...


Salve a tutti!Mi presento,sono Koe ho 21 anni e vi scrivo da Pescara!

Questo è il mio nuovo blog...l'ultimo di una lunga e sfortunata serie!Non sono molto coerente!ma questo è solo uno dei miei millemila difetti che scoprirete nel corso dei mesi...spero mesi...magari anche anni!

Questo spazio nasce per contenere le mie opere in cernit e in chissà quali altri materiali e per condividere con più persone possibili le mie passioni!Siccome non voglio annoviarvi troppo farò dei collage con le foto delle cose di cui non posso fare a meno nella mia vita...almeno imparerete a conoscermi così!senza troppe chiacchiere!

spero che abbiate voglia anche voi di farvi conoscere!

nel primo collage ci sono le mie più grandi passioni: Sergio Rubini(l'uomo più bello più bravo più tutto del mondo) il cernit e il fimo(le paste sintetiche che lavoro regolarmente da tre anni)e Ratman(il mio fumetto preferito in assoluto)

Nessun commento:

Posta un commento